domenica 31 luglio 2011

Zarate resta a Fiuggi, arrabbiato nero

Zarate resta a Fiuggi, non va a Villarreal in Spagna (ore 22) a giocare con la prima squadra. Maurito l'ha presa a male: dopo aver conosciuto le convocazioni, è diventato cupo in volto ed ha persino rifiutato di firmare gli autografi ai tifosi.
Reja ha preferito lasciare ai fiuggini un po' di spettacolo contro la Reggina (ore 17) chiamando in campo con i rincalzi Zarate, Rocchi e Kozak, mentre in Spagna andrà il solo Floccari come riserva del duo Klose-Cissé. Ci pare una soluzione abbastanza logica, e Maurito deve stare calmo e mostrare la sua maturità. Nessuno l'ha bocciato: meglio primo in un piccolo villaggio che secondo a Roma, diceva Giulio Cesare.
A Fiuggi resta una signora squadra: Bizzarri; Zauri Stendardo Diakité Garrido; Brocchi Cana Foggia Sculli; Rocchi Zarate. Riserve: il portierino Scarfagna, i difensori Stankevicius e Lulic non al pieno della forma, i centrocampisti Bresciano e Ceccarelli, e l'attaccante Kozak! Quanta ricchezza: con questa squadra B si potrebbe già fare un buon campionato.
A Villarreal, ore 22, giocheranno invece: Marchetti; Scaloni, Biava, Dias Radu; Ledesma Matuzalem Mauri; Hernanes; Cissé Klose. Riserve: il portierino Berardi, i difensori Crescenzi, Cavanda e il baby Fagioli;i centrocampisti Del Nero e Onazi; attaccante Floccari. Lo stretto necessario, con giusto sette uomini in panchina, visto che molti titolari sono ancora fuori condizione.
Speriamo che, tra Villarreal e Fiuggi, arrivi una serie di buone notizie.

Nessun commento:

Posta un commento