giovedì 28 luglio 2011

Aspettando Ederson...forse arriva Pjanic

Per il famoso esterno avanzato del rombo, la Lazio ancora non si mette l'animo in pace. Vuole Miralem Pjanic, il bosniaco che Tare considera un rinforzo stellare. Ma Miralem costa forse un po' troppo, e da Lione verrebbe solo se Lotito fosse in grado di sganciare pronta cassa almeno 12 milioni.
Dallo stesso Olympique Lione, invece, Lotito vorrebbe tanto far venire alla Lazio quell'Honorato Campos Ederson che è un suo vecchio sogno da due anni. Un brasiliano di gran classe, mediano-mezzala, di soli 25 anni, il cui contratto è in scadenza nel 2012 ed ha quindi la possibilità di arrivare subito, perché la cifra che il Lione pretende, intorno ai 5 milioni, sarebbe solo di guadagno per la società transalpina.
L'unico problema è il suo status di extracomunitario, che però dovrebbe cessare entro gennaio avendo Ederson sposato un'italiana e presentato la documentazione per la richiesta della nostra nazionalità. Il procuratore Caliendo assicura che, se ciò avverrà, Ederson sarà sicuramente della Lazio.
Altre novità: Makinwa ha rinunciato a trasferirsi a Benevento, ma ormai sta per rescindere il contratto con la Lazio. Diakité è conteso da tre società europee di un certo prestigio. Zarate ha deciso: non andrà via comunque, vuole sfondare definitivamente alla Lazio. I tifosi sono molto contenti, ma forse Lotito avrebbe preferito un buon pacchetto di milioni.

Nessun commento:

Posta un commento