martedì 26 luglio 2011

Fiuggi saluta la grande Lazio 2011

La Lazio, oggi, sarà accolta regalmente in quel di Fiuggi, terra di Ciociaria, regno del tifo laziale. Sono stati predisposti ben tremilacinquecento posti aggiuntivi per il tifo biancoceleste, oltre alla normale ricettività alberghiera: vuol dire che la Lazio ogni giorno avrà alle costole, fra tifosi locali e romani, cinquemila sostenitori ogni giorno.
Tutti, a Fiuggi, stanno aspettando a braccia aperte Klose, Cissé, Marchetti, Konko, Stankevicius, Lulic e Cana, cioè i sette nuovi laziali, ma non ti dico poi gli Zarate, i Rocchi, gli Hernanes, i Dias, i Ledesma, i Radu, i Biava, i Kozak, e ancora gli Sculli e i Floccari: prima che Sergio parta lo applaudiranno ancora, perché è un forte giocatore e tutti gli diciamo addio malvolentieri, a lui e non ti dico se dovesse andare via Zarate, che dopo la partenza di Aguero ha molte possibilità di andare a finire all'Atletico Madrid.
Ma tutte queste cose i fiuggini avranno modo di smaltirle nei giorni che ci separano dal 31 luglio, quando la Lazio lascerà il buen retiro ciociaro per tornarsene a Roma ricca di entusiasmo e di grandi sogni.

Nessun commento:

Posta un commento