La Lazio, oggi, sarà accolta regalmente in quel di Fiuggi, terra di Ciociaria, regno del tifo laziale. Sono stati predisposti ben tremilacinquecento posti aggiuntivi per il tifo biancoceleste, oltre alla normale ricettività alberghiera: vuol dire che la Lazio ogni giorno avrà alle costole, fra tifosi locali e romani, cinquemila sostenitori ogni giorno.
Tutti, a Fiuggi, stanno aspettando a braccia aperte Klose, Cissé, Marchetti, Konko, Stankevicius, Lulic e Cana, cioè i sette nuovi laziali, ma non ti dico poi gli Zarate, i Rocchi, gli Hernanes, i Dias, i Ledesma, i Radu, i Biava, i Kozak, e ancora gli Sculli e i Floccari: prima che Sergio parta lo applaudiranno ancora, perché è un forte giocatore e tutti gli diciamo addio malvolentieri, a lui e non ti dico se dovesse andare via Zarate, che dopo la partenza di Aguero ha molte possibilità di andare a finire all'Atletico Madrid.
Ma tutte queste cose i fiuggini avranno modo di smaltirle nei giorni che ci separano dal 31 luglio, quando la Lazio lascerà il buen retiro ciociaro per tornarsene a Roma ricca di entusiasmo e di grandi sogni.
Nessun commento:
Posta un commento