sabato 30 luglio 2011

Zarate, Diakité, Bizzarri: vogliamo solo la Lazio

Zarate, Bizzarri e Biakité sono i tre giocatori della Lazio che hanno più richieste sul mercato. Li cercano un po' dappertutto, ma loro non hanno nessuna intenzione di lasciare questa Lazio destinata a fare scintille nella prossima stagione.
Maurito ha chiesto più volte a Lotito chiarimenti sul suo destino, e il presidente ha fatto capire che partirebbe solo nel caso ci fosse qualche squadra disposta a sganciare 25 milioni. Come dire: sta' tranquillo, che almeno per il momento questa pazzia non la farà nessuno. Però Maurito è proprio questo che voleva sentirsi dire, perchè dentro di sé è convinto che in squadra troverà spazio spesso e volentieri, e non vuole lasciarsi sfuggire l'accasione per restare ben dentro al cuore dei tifosi laziali.
Anche il portiere Bizzarri, uomo dal sicuro rendimento, troverebbe tre o quattro squadre disposte ad assumerlo, perché di portieri buoni c'è una certa carenza. Ma lui è convinto che alla Lazio quest'anno ha una buona opportunità, il posto se lo giocherà con Marchetti, e perciò intende restare a Roma, intanto come prima riserva, ma con buoni spiragli per giocare più di qualche partit.: Alla Lazio si trova bene e intende restarci.
Qunato a Diakité, fuori di Roma ha un'ottima reputazione, ed ora c'è anche il Lilla che vorrebbe assicurarselo. Ma anche Reja intende dargli fiducia: dopo Biava e Dias , per il ruolo di centrale, c'é proprio il buon Mobido, e anche il suo agente è convinto che l'avvenire il ragazzo lo troverà alla Lazio.
Sul fronte partenze Floccari e Foggia, ma con qualche difficoltà. Però Floccari dovrebbe finire alla Fiorentina e Foggia probabilmente al Cesena nel possibile scambio con Parolo.
Infine, la Lazio quasi sicuramente ingaggerà il trequartista argentino Josè Ezequiel
D'Angelo, ventunenne promessa del Chacarita Juniors, alto 1.87, ma essendo extracomunitario lo girerà in prestito al Torino, dove potrà dimostrare quanto vale, poiché troppa è la concorrenza nel centrocampo laziale.

Nessun commento:

Posta un commento