venerdì 29 luglio 2011

Dall'Uruguay può arrivare il gigante Coates

La Lazio ancora a caccia grossa. Nel senso che sta dando la caccia a un gigante di 20 anni, Sebastian Coates, difensore centrale della squadra dell'Uruguay campione d'America.
Coates è uno che conta, ma anche uno che costa. Lo sta cercando anche il Manchester City di Roberto Mancini, che avrebbe offerto addirittura 11 milioni. Comunque il manager del giocatore, Mattias Pittini, ha dichiarato che la Lazio sta seguendo il difensore da tempo, e che ha buone possibilità di aggiudicarselo.
Il giocatore, che ha conquistato anche il titolo di miglior giovane del torneo sudamericano, è seguito dalla Lazio da parecchio tempo, in concorrenza con quel Miranda che a un certo punto sembrava dovesse venire a Formello. Coates è alto 1.96 ed è davvero un gigante anche nel gioco.
Non dovesse arrivare alla Lazio, Lotito ha sotto mano un altro giovanissimo di valore: Rafael Toloi, brasiliano del Goias, pure lui ventenne, valutato oltre 5 milioni, a cui la Lazio sta dando la caccia da almeno un anno, ed ha il vantaggio di essere italiano di origine.

Nessun commento:

Posta un commento