domenica 3 luglio 2011

Le nozze di Cana: ma stavolta è vino vero

Un grosso acquisto, per la Lazio, quello di Lorik Cana, albanese con passaporto svizzero, mediano centrale che con Ledesma farà una coppia fortissima davanti alla difesa.
Muslera ha detto sì al Galatasaray di Terim, e così automaticamente è stato riaperto lo scambio con Cana: con tre o quattro milioni di conguaglio - Muslera è valutato 10, e Cana 6/7 - la Lazio porta a casa un giocatore che è la colonna della nazionale albanese ed è chiamato "il guerriero" per le sue grosse doti di combattività: Igli Tare dovrà insegnargli tutta la prudenza necessaria in un campionato severo come quello italiano.
E così la Lazio ci ha regalato... le nozze di Cana, che richiamano alla mente il primo miracolo compiuto dal nostro Salvatore Gesù, che, invitato a un matrimonio, ed essendo gli sposi rimasti senza bevande convertì l'acqua in vino purissimo. Però questa volta si tratta di vino vero fin dall'inizio: il vero vino dell'energia di cui è portatore Lorik Cana.
Prosegue a gran ritmo la campagna acquisti dela Lazio. E' in arrivo anche Marchetti a risolvere il problema del portiere. Qualche complicazione per Floccari che non vuole andare a Parma, non ora per adesso: ma Cissé arriverà ugualmente prima del 7, per partire verso il ritiro di Auronzo. E dovrebbero arrivare ancora il centrocampista Koné dal Brescia e probabilmente il centrale difensivo Bovo dal Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento