mercoledì 13 luglio 2011

Travolti da un'insana passione per Cissé

Cissé sembra fatto apposta per scatenare la follìa dei tifosi della Lazio. Si è tornati di colpo indietro, al tempo degli idoli, dei Boksic, dei Signori, dei Simeone, dei Veron, dei Nesta, dei Casiraghi, dei Marchegiani, e chi più ne ha più ne metta.
Perché tanto entusiasmo? I tifosi agiscono in modo naturale, è l'istinto che li spinge, e l'istinto dice loro che questa dei "sette acqisti sette" è una squadra che darà spettacolo e che soprattutto farà tanti, ma tanti gol, da ubbriacare l'Olimpico e dintorni.
La "Bestia" ha portato una ventata di entusiasmo, la gente ritrova i suoi idoli anche se non è più tempo di idoli.
Lotito è stato coraggioso. Ha tagliato la testa al toro per Muslera, assicurandosi Marchetti che ha già trovato un gran posto nel cuore della tifoseria biankoceleste. Perchè col kappa? Per via dei Konko e degli Stankevicius. Ma anche per colpa di Kana, un'altra "bestia" da centrocampo fatta apposta per ubbriacare la gente con il suo entusiasmo e il suo spirito di lotta. E poi ancora kappa: Klose. L'altro acquisto sensazionale. Ha 33 anni ma ancora tanto entusiasmo nel cuore, ed è affascinato da questi colori biancocelesti che gli ricordano quelli del Werder Brema dei suoi anni più sensazionali. Ke Lazio, ragazzi! E non dimentichiamo Lulic, e i possibili arrivi ancora di due grandi giocatori: Gaby Milto o Rever per la difesa, Pirolo o Koné per il centrocampo. Sarebbe una Lazio dai nove acquisti davvero sensazionale.

Nessun commento:

Posta un commento