sabato 2 luglio 2011

E' fatta: Muslera a Istanbul, Cana alla Lazio

Finalmente da Istanbul arriva la grande notizia: Muslera ha concluso la trattativa con il Galatasaray, e di conseguenza il laterale Cana può considerarsi laziale. Sono note anche le cifre dell'accordo: oltre a Cana, la Lazio avrà anche 4 milioni di euro, essendo quotato Muslera a 10 e Cana a 6 milioni. Tutto è bene quel che finisce bene.
La Lazio ora deve definire altre tre questioni: consolidare l'acquisto del portiere Marchetti (5.2 milioni in tre anni), perfezionare la trattative con il Brescia per il centrocampista Konè, e soprattutto definire l'acquisto di Cissé dopo che il Parma avrà stabilito la formula del pagamento di Floccari. Un'altra possibile novità potrebbe essere l'arrivo del centrale difensivo Bovo dal Palermo.
Insomma, una vera marcia trionfale, questa campagna acquisti della Lazio, che fra 5 giorni vedrà la squadra ai nastri di partenza del precampionato con questa formazione di base: Marchetti; Konko, Dias, Radu, Lulic; Ledesma, Cana, Mauri, Hernanes; Cissé, Klose. Una formazione stratosferica, con ben 6 titolari nuovi. Di rincalzo un'altra bella formazione: Bizzarri; Diakité, Biava, Bovo ( Stendardo ), Zauri; Matuzalem, Brocchi, Bresciano, Koné; Rocchi, Zarate. Forse ancora qualche novità per il centrocampo, viste le tante trattative tuttora in piedi.

Nessun commento:

Posta un commento