venerdì 15 luglio 2011

Per Floccari c'è l'Udinese

Grazie a Klose e a Cissé, che hanno messo in esubero Sergio Floccari, l'Udinese potrà fare un grande acquisto: che c'è di meglio di Floccari se parte Sanchez e se parte Floro Flores?
La Lazio farebbe volentieri a meno di cedere la punta calabrese: che sia forte lo si è visto anche ieri, quando in un solo tempo di gioco ha infilato una tripletta alla selezione del Cadore. Floccari ha le polveri asciutte, copre bene il ruolo come pochi centravanti sanno fare, vale tutti gli 8 milioni che Lotito ha pagato per riscattarne la comproprietà, e questo vuol dire perfino che il suo valore pratico sarebbe di 16 milioni: solo l'amara legge di un mercato avaro può indurre una squadra a privarsi di un uomo come lui a una cifra così modesta. Fortunata l'Udinese, ripetiamo.
Floccari potrebbe restare alla Lazio solo se partisse Zarate. e siccome per la partenza di Zarate di milioni ne servono 20, sarà molto difficile che Maurito vada via, anche se l'Atletico Madrid dovrà trovare un sostituto ad Aguero.
Staremo a vedere. C'è tempo fino a tutto agosto. Ho l'impressione che gli ultimi colpi consistenti della campagna acquisti debbano ancora avvenire. E intanto Pasqualino Foggia, richiesto da Briatore per il suo Queen Parks Rangers, sta per approdare davvero in Inghilterra.

Nessun commento:

Posta un commento