venerdì 8 luglio 2011

La Lazio ora punta su Gaby Milito

Si chiama Gaby Milito, ha trentun anni, è il fratello maggiore del Milito interista, fa parte della nazionale argentina anche lui, è uno stopper di valore, è in uscita dal Barcellona. Alla Lazio farebbe molto comodo per dare un'alternativa a Dias e Biava al centro della difesa.
Ma in questo momento la Lazio è tutta presa dal problema Cissé, che sarà sicuramente biancoceleste, ma restano da definire ultimi piccoli dettagli, inoltre, soprattutto, non ne potrà essere annunciato l'ingaggio se prima non si sarà sistemato Floccari, o anche Zarate, per il quale è arrivata una favolosa offerta dalla Russia, 24 milioni, per una squadra, l'Anzhi, che si trova però in zona alquanto pericolosa nel Daghestan, sul mar Caspio, dove ci sono spesso degli scontri a fuoco. Dunque un'ipotesi da non prendere in considerazione, mentre piuttosto sembra fattibile il passaggio di Floccari al Parma, una squadra da non buttar via, che per ora è disposta a pagare alla Lazio solo un prestito oneroso di due milioni. Ma Floccari merita di più, e non mancano altre squadre che vorrebbero assicurarselo.
Intanto è cominciata l'avventura del precampionato ad Auronzo. Un forte acquazzone ha impedito un serio lavoro in campo agli atleti biancocelesti. Entusiasmo alle stelle. Reja è felicisssimo, soprattutto per il grosso guadagno in fatto di fisicità: Klose, Cissé, Cana, Konko, sono tutti rinforzi anche dal punto di vista atletico, e così Lulic e Marchetti. Reja ha definito Cissé "la bestia", e lo sta aspettando con ansia. Arriverà all'inizio della prossima settimana. Intanto moglie e figli si sono già imbarcati da Patrasso per l'Italia con le loro automobili, tra cui una colossale Ford Mustang.

Nessun commento:

Posta un commento