mercoledì 20 luglio 2011

Cinquina laziale al Lucerna:doppio Zarate-Cissé-Klose-Mauri

Lazio che brilla anche contro il Lucerna. Primo tempo con la squadra B e doppietta di Maurito Zarate. Mezz'ora finale con la squadra che fa sognare, e Cissé-Klose a meraviglia, con un gol ciascuno e un assist reciproco.Ha chiuso Mauri col solito gol di primissima qualità.
Gli svizzeri, più avanti con la preparazione, riducono le distanze nel finale del primo tempo con Ianu e disattenzione di Stankevicius, che in precedenza aveva però salvato la rete laziale respingendo sulla linea.
Nel primo tempo in campo Marchetti; Scaloni Diakité Stankevicius Lulic; Cana Matuzalem Bresciano; Sculli Floccari Zarate.
Una ventina di minuti di gioco anche per Foggia e Rocchi prima dell'ingresso in campo della squadra che piace a tutti: Bizzarri; Konko Biava Dias Garrido; Brocchi Ledesma Mauri; Hernanes; Klose, Cissé.
Entusiasmo alle stelle per il duo meraviglia. Chiude Mauri, anche lui bravo, al 91'. E grandi applausi anche per l'aquila Olimpia, che ha dato spettacolo prima dell'incontro, esibendosi in partenza da un balcone a seicento metri dal campo.

Nessun commento:

Posta un commento