venerdì 8 luglio 2011

In arrivo Stankevicius e Poli dalla Sampdoria!

La Lazio non si dà tregua. Lotito è entrato fulmineamente in contatto con la Sampdoria, e ha stretto per l'acquisto del terzino Stankevicius e per il centrocampista Poli, due elementi che potranno rendersi molto utili alla squadra.
Entrambi sono anche molto solidi fisicamente, per cui la squadra continua a irrobustirsi anche sul piano atletico, eliminando certe timidezze e indecisioni che troppo spesso l'hanno limitata lo scorso anno dopo lunghe fasi di dominio inconcludente nell'area di rigore avversaria.
Djibril Cissé è atteso domani in mattinata ad Auronzo, per le visite mediche, e probabilmente arriverà anche Stankevicius, aggregandosi subito ai nuovi compagni.
Marius Stankevicius è lituano, ha trent'anni, è alto 1.90 e pesa 85 chilogrammi. Ha giocato 57 volte nella nazionale lituana, segnando anche 5 gol da terzino.
Andrea Poli ha 21 anni, è alto 1.83 e pesa 7o chilogrammi. Ha giocato già 13 partite nell'Under 21, di cui è considerato un inamovibile. Nella Samp negli ultimi due campionati ha giocato 52 partite segnando un gol.

Nessun commento:

Posta un commento