mercoledì 20 luglio 2011

La Salernitana sarà la Lazio numero 3

Claudio Lotito è deciso a salvare la Salernitana, che non è stata iscritta al suo campionato per inadempienze amministrative. Poichè la squadra di Salerno è cara al ministro Mara Carfagna, moglie di Marco Mezzaroma che è cognato di Claudio Lotito, il presidente della Lazio non ha potuto fare a meno di porgere una mano per iscrivere la Salernitana almeno nella categoria inferiore, corrispondente a una serie D.
Il versamento immediato di mezzo milione di euro consentirà a Lotito non solo di poter regolarizzare in qualche modo la posizione della formazione campana, ma anche di creare per la Lazio un vero e proprio serbatoio. Infatti i giocatori in esubero nella Lazio che non dovessero trovare mercato finiranno tutti nella squadra di Salerno, che sarà notevolmente irrobustita.
Proviamo a formare questa possibile Lazio numero tre. Infatti a Reja basteranno 24-26 giocatori più quattro ragazzi ex Primavera, e alla Lazio ne avanzano ancora più di dieci.
Chi sono? In porta Jannarilli, e forse pure Carrizo se non torna al River Plate. Tra i difensori: Zauri, Tuia , Garrido, e probabilmente anche Scaloni e Stendardo; tra i centrocampisti Bresciano, Onazi, Del Nero, e si parla perfino di Gonzalez se dovesse arrivare un forte centrocampista titolare, e per l'attacco Makinwa, Barreto e Di Mario.
Tutta gente interessante, che consentirebbe alla Salernitana, sotto la guida di un buon tecnico, di vincere nettamente il suo girone e ritrovare subito il suo posto, garantita tecnicamente ed economicamente dalla Lazio che ha tutto l'interesse di veder crescere praticamente in casa i suoi ragazzi come Jannarilli, Tuia, Onazi, Barreto, Di Mario e tanti altri provenienti dalla Primavera.
In bocca al lupo, dunque, alla nuova Salernitana, che diventerebbe la scuderia della Lazio. Una scuderia di gran lusso, e sicuramente una formazione molto interessante.

Nessun commento:

Posta un commento