martedì 19 luglio 2011

Miro Klose spaccatutto: 9 gol in tre partite

Miroslav Klose è veramente un'iradiddio: alla sua terza uscita con la Lazio, ancora tre gol in soli 40 minuti, il che vuol dire che nelle tre partite finora disputate ha segnato la bellezza di 9 reti, alla media di una rete ogni dieci minuti. Un cronometro più una mitragliatrice.
La Lazio ha disputato una seconda amichevole a sole 24 ore di distanza, una alla domenica e una al lunedì, ribadendo al capello il medesimo risultato: 8 - 0, stavolta contro la Pievigina, squadra cadorina di Promozione.
Klose ha giocato nel primo tempo, nel corso del quale ha inanellato la sua tripletta; con lui si sono schierati anche Brocchi, Hernanes e Biava, che sono andati anche loro a segno una volta ciascuno.
Nella ripresa,squadra completamente rivoluzionata, e altre due reti, ad opera di Zarate e di Sculli, altri due giocatori particolarmente in forma.
Nel complesso bene la squadra e bene i nuovi. Ogni volta che scende in campo, questa Lazio raccoglie applausi e simpatia. Noi tifosi romani dovremo aspettare ancora una settimana per applaudire i biancocelesti, quando arriveranno al ritiro di Fiuggi, e finalmente anche noi potremo ammirare i famosi "sette gioielli" Marchetti, Konko, Stankevicius, Lulic, Cana, Klose e Cissé. E sembra che Lotito abbia in canna ancora un colpo grosso, un centrocampista da leccarsi i baffi.

Nessun commento:

Posta un commento