martedì 5 luglio 2011

Aspettando Cissé, forse arriva Gamberini

Aspettando Cissé. Tutta la Lazio col fiato sospeso. Se Floccari non decide dove accasarsi, non si possono stringere i tempi della firma del cannoniere franco-ivoriano del Panathinaikos, 47 gol nelle due ultime stagioni.
Cissé sarà senz'altro la botta finale della pirotecnica campagna acquisti della Lazio: Floccari infatti è appetito da parecchie squadre, l'unico ostacolo è il suo forte premio d'ingaggio annuale, che scoraggia le speranze del Cesena che lo vorrebbe in cambio di Parolo, o anche del Palermo, che in cambio potrebbe dare il centrale difensivo Bovo, o del Parma che gli ha già riservato il posto di Amauri, o del Genoa stesso che lo riprenderebbe al volo se andrà via Palacio, o infine anche della Fiorentina, entrata in trattative coi biancocelesti sul nome del forte difensore Gamberini, ultimo nome tirato in ballo dalla Lazio per rafforzare la sua retroguardia.
Per Gamberini, in realtà, la Lazio offre in cambio Stendardo, ma Floccari farebbe molto comodo a Firenze qualora Gilardino fosse destinato a cambiare piazza. Gilardino è uno dei nomi per la girandola finale della campagna acquisti della A, quest'anno piuttosto moscia: se manca il dinero, non si può vedere cammello. E si va avanti con tutta una serie i scambi, i quali trovano spesso
uno stop improvviso quando si va a vedere il premio d'ingaggio. Grosso nome vuol dire grosso ingaggio, e perciò sul mercato c'è solo abbondanza di pesciolini.
La Lazio finora ha fatto eccezione. Speriamo che faccia la differenza fino alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento