domenica 10 novembre 2013

Keita primo gol: utile pareggio a Parma

Buon pareggio per la Lazio sul difficile campo del Parma. Prima rete in serie A del giovane Balde Diao Keita, il ragazzo fenomeno che un po' per volta si sta facendo largo nel massimo scenario del calcio dopo le grandi prodezze nella Primavera.
Su una grande azione di Candreva, al 5' della ripresa, Keita è andato a segno con freddezza, con le mosse istintive del fuoriclasse, facendo sognare per tredici minuti la Lazio, raggiunta da una rete di testa di Lucarelli sulla solita azione di calcio d'angolo.
La Lazio si è battuta con impegno e vigore, e nel finale ha cercato anche di tornare in vantaggio e portare a casa i tre punti approfittando della superiorità numerica per l'espulsione di Rosi per doppia ammonizione.
Solida in difesa, la squadra di Petkovic è apparsa in condizioni fisiche buone, segno di un graduale miglioramento che potrà consolidarsi con la pausa internazionale. Alla ripresa, nuova trasferta a Genova contro la Sampdoria, con la quale abbiamo una tradizione favorevole. Klose ed Hernanes, apparsi entrambi in ripresa, avranno modo di ritrovare la migliore condizione atletica e cercare di condurre la Lazio, finalmente, a una vittoria in trasferta, primo passo immancabile per risalire posizioni in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento