giovedì 7 novembre 2013

Keita inventa, Floccari realizza: Lazio-Apollon 2-1

I tre punti decisivi sono arrivati, ma i biancocelesti hanno dovuto sudare fino al 95'. Grazie alla fantasia di Keita e alla concretezza di Floccari, che al 22' e al 37' del primo tempo ha messo alle spalle del portiere cipriota i due palloni decisivi. Poi Papoulis, con una rete molto spettacolare, ha riaperto l'incontro e messo in difficoltà la Lazio, ancora poco sicura di se stessa, malgrado il tentativo all'inizio della ripresa di segnare la terza rete, mancata proprio da Keita, che pure è risultato il migliore in campo dei biancocelesti.
Nella fase finale della partita l'Apollon ha cercato il pareggio, e solo una grande parata dell'esordiente Berisha sull'insidioso Papoulis lo ha impedito. Petkovic ha dovuto gettare in campo Novaretti per Konko, Ledesma per Ederson e Perea per Keita, e stringendo i denti la squadra è riuscita a condurre in porto il prezioso 2-1. 
La Lazio,seconda a 8 punti contro i dieci del Trabzon, ha a disposizione l'incontro casalingo con i turchi per cercare ancora il primato nel girone.
Lazio ancora non uscita dalla sue incertezze, e nella dura trasferta di Parma dovrà credere maggiormente in se stessa per fare un passo avanti e ritrovare finalmente la strada giusta.

Nessun commento:

Posta un commento