giovedì 14 novembre 2013

Yilmaz disoccupato cerca squadra. E la Lazio...

Destino: Burak Yilmaz non gioca più. Neanche con Roberto Mancini, che ha preso la guida del Galatasaray ed ha provato a recuperarlo utilizzandolo come seconda punta, ma inutilmente. Il gigante turco, formidabile stoccatore, ha perduto completamente se stesso e resta sempre più di frequente fuori squadra. E' praticamente disoccupato, e ora sta cercando uno spiraglio in Inghilterra. Di Lazio non si parla più: eppure, fino al primo di settembre, era in cima a tutti i sogni dei tifosi biancocelesti.
Ora Yilmaz lo si potrebbe avere per la metà della cifra di allora: cinque milioni invece di dieci. Ma Lotito non ne vuole assolutamente sapere, magari la Lazio cerca altrove, forse il francese Gomis, o forse proprio non cerca nessuno: Tare ha detto che a gennaio non arriveranno attaccanti, bastano Klose, Floccari, Perea, Keita, il ritorno di Hernanes al gol e il possibile recupero di Stefano Mauri. 
La crisi del gol, in qualche modo, dovrebbe finire, e forse non ci sarebbe davvero bisogno del soccorso prestato da Yilmaz, che piuttosto ha bisogno lui di essere aiutato a ritrovare se stesso.  Ma una operazione del genere, chissà se converrebbe davvero alla Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento