giovedì 14 novembre 2013

Tommaso Rocchi al Padova

Siamo felici che Tommaso Rocchi abbia firmato il contratto per il Padova: continuerà a giocare anche all'età di 36 anni, integro nel fisico. 
Tommaso Rocchi è indissolubilmente legato alla storia della Lazio degli ultimi dieci anni, nella quale ha militato esattemente per un decennio, dal 2004 al 2013, giocando 293 partite e segnando 105 gol tra campionato e coppe.
Tommaso Rocchi ha rappresentato la sintesi della Lazio di Lotito, per la quale ha contribuito alla conquista di una Coppa Italia e di una SuperCoppa. Lui l'autore del fantastico gol all'Inter a Pechino, massimo trofeo conquistato dalla Lazio nella sua storia, peraltro già vincitrice di una precedente SuperCoppa con un gol di Salas al Manchester.
A Rocchi è leghata dunque la storia laziale degli ultimi anni, ma il forte centravanti ha ancora birra nelle gambe, e vedrete che anche a Padova riuscitrà a dire la sua, con un contributo di saggezza e di gol. Rocchi ha giocato anche tre volte nella Nazionale azzurra, a dimostrazione di un'eccellenza di gioco e di massima utilità.

Nessun commento:

Posta un commento