domenica 10 novembre 2013

A Parma col tridente Candreva-Klose-Keita

La Lazio va a Parma con un bel carico di speranze e con una squadra votata all'attacco, alla ricerca della prima vittoria in trasferta della stagione, anche se il Parma è un avversario più che pericoloso.
Petkovic intende giocare tutte le sue carte, schierando una formazione organica e bene articolata, con un tridente molto interessante formato da tre fenomeni del calcio: Candreva-Klose-Keita, tutti e tre giocatori da spettacolo, anche se di esperienze profondamente diverse, giovinezza, maturità e vecchia classe.
Anche il difesa e in mediana Petkovic fa ricorso alle sue forze migliori: Marchetti, Konko, Cana, Novaretti e Radu nel reparto arretrato, e Onazi-Ledsma-Hernanes a metà campo, con rinnovata fiducia nel Profeta che si sta impegnando per ritrovare se stesso.
E' possibile, perciò, che da Parma giungano buone notizie: Petkovic non ritiene di essere in discussione e conta di rimettere in sella al più presto una squadra che ancora può dire la sua e dare inizio alla rimonta in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento