giovedì 28 novembre 2013

Legia-Lazio su Rete 4, ore 18.55

Piccolo  regalo della TV di Mediaset ai tifosi della Lazio: oggi alle 18.55, giovedì 28 novembre, da Varsavia verrà trasmessa in diretta la partita di Europa League tra Legia Varsavia e Lazio di Roma.
Un incontro importante, in quanto la Lazio potrebbe cogliere i punti sufficienti per assicurarsi il passaggio ai sedicesimi di finale. La classifica vede la Lazio al secondo posto a 8 punti, dietro il Trabzon a quota 10, ma con 4 punti di vantaggio sulla terza, l'Apollon Limassol, che oggi ha in programma la trasferta più dura sul terreno della capolista Trabzon.
Petkovic è consapevole dell'importanza dell'incontro odierno: il Legia è ultimo in classifica a zero punti, e dunque i biancocelesti hanno un'occasione eccellente per poter accedere ai sedicesimi fin  da stasera. Il girone si chiuderà a Roma giovedì 12 dicembre con lo scontro al vertice tra  Lazio e Trabzon, che potrebbe ancora regalare ai biancoelesti il primato del girone.
Lazio probabilmente in campo con questi uomini: Berisha; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Gonzalez, Onazi, Hernanes; Felipe Anderson, Perea, Ederson, ma con la possibilità di vedere in azione anche Floccari e Keita almeno nel secondo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento