martedì 21 maggio 2013

Paolo Di Canio dal Sunderland vuole scippare Zarate e Diakité a Lotito

Una notizia bomba dall'Inghilterra: il Sunderland allenato da Paolo Di Canio ha tutte le intenzioni di fare un colpaccio ai danni della Lazio, assicurandosi per un piatto di lenticchie due ottimi giocatori: Mobido Diakité e Maurito Zarate!
E' veramente una notizia che mette ancora di più in ansia i tifosi laziali, già bruciati dalla brutta conclusione del campionato che ha visto la Roma soffiarci il sesto posto proprio sul  traguardo.
Si sa che i rapporti Lotito-Di Canio sono pessimi, visti i continui attacchi in TV che l'ex giocatore biancazzurro rivolgeva alla società romana quasi con rabbia, per essere stato maltrattato ed esiliato. Ora però sarebbe arrivato il momento della vendetta: i due giocatori, dopo dure lotte con il loro presidente, stanno per ottenere la lista gratuita di trasferimento, con quanta rabbia per Claudio Lotito si può immaginare. Per finire poi nella tana di un "mortale nemico" come Di Canio, che magari, con quei due lì, si appresta a fare scintille in Premier League.
Le belle doti atletiche di Diakité sono note a tutti, e a Zarate non mancherebbe davvero la voglia di prendersi una clamorosa rivincita tecnica dopo aver vinto "la battaglia del grano". I due giocatori verrebbero a costare alla squadra inglese soltanto il premio d'ingaggio, per quanto robusto possa essere, e quindi con il risparmio di una ventina di milioni, che sono appunto il vuoto di bilancio della Lazio in  questo momento in cui una ventina di milioni potrebbero essere assai preziosi per una bella campagna acquisti.
State sicuri che se Di Canio potrà fare un clamoroso sgambetto al suo vecchio presidente, lo farà con tutta la grancassa di stampa possibile.

Nessun commento:

Posta un commento