domenica 12 maggio 2013

Hernanes meglio di Nedved

Sono tanti anni che è andato via, ma nessuno alla Lazio ha dimenticato Pavel Nedved, il mediano che segnava tanti gol. Undici in una sola stagione.
Ma oggi c'è Hernanes, il mediano che segna gol spettacolari, incrocio dei pali da trenta metri di distanza. Undici li ha già fatti due anni fa, al suo esordio nella Lazio; undici ne ha fatti anche quest'anno, e gli rimangono ancora due partite, Lazio-Sampdoria e Cagliari-Lazio, per poter non solo eguagliare, ma addirittura battere il primato di Nedved.
Ne saremmo ben felici per Hernanes, il Profeta, un giocatore brasiliano di gran classe che Lotito ha avuto la fortuna di poter portare alla Lazio. Hernanes, segno di grandezza, vuol restare alla Lazio: ma anche se dovesse partire, la sua cessione porterebbe alle casse della Lazio una somma tale da poter rafforzare ulteriormente la squadra riuscendo a individuare i pezzi giusti. Perciò ad Hernanes, comunque, noi dobbiamo essere grati per quanto ha fatto in questi tre anni nella Lazio: 130 presenze e 37 gol da mediano!

Nessun commento:

Posta un commento