Trenta tour operators americani, tedeschi, indiani, canadesi, cinesi e brasiliani partecipano a Roma all'Art Cities Exchange, che si tiene tra oggi e domani 2 e 3 febbraio.
L'assessorato regionale al Turismo ha individuato in Fiuggi una delle mete principali, insieme al litorale del Circeo e alle città di Viterbo e di Rieti.
L'assessore regionale Stefano Zappalà ha spiegato che i trenta operatori stranieri prescelti hanno già inserito il Lazio nei loro cataloghi. I percorsi prescelti per le visite dimostrative si effettueranno dal 3 al 4 febbraio, partendo dal litorale pontino, passando per le Terme di Fiuggi e per i borghi montani del reatino, e concludendo con l'appassionante storia degli Etruschi.
Fiuggi fruirà dunque di questo inserimento nel carnet internazionale turistico di quattro continenti: Europa, Asia, America del Nord e America del Sud. Peccato che proprio in questi giorni le precipitazioni nevose abbiano reso difficili le comunicazioni: ma all'estero queste difficoltà sono considerate normali.
Nessun commento:
Posta un commento