mercoledì 29 febbraio 2012

Velletri: nasce il centro di raccolta ecologica

Domenica 11 marzo, ore 11, verrà inaugurato a Velletri il centro di raccolta ecologica del Comune in Via Troncavia n. 4. La struttura sarà operativa dal 12 marzo, il lunedì,martedì, mercoledì e venerdì dalle 7 alle 13, il giovedì e sabato dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 18, e la domenica dalle 9 alle 12.
La raccolta dei rifiuti è riservata solo alle utenze domestiche, e riguarda il materiale ingombrante, le apparecchiature elettriche ed elettroniche, lo stesso tipo di apparecchiature contenenti CFC, gli sfalci e le potature degli alberi e i residui di ferro.
Gestisce il tutto la Volsca Ambiente e Servizi del Comune di Velletri, rinnovata nel parco veicolare. E' imminente la raccolta differenziata porta a porta per tutta la città.
Siamo di fronte a un profondo rinnovamento ecologico della città di Velletri, al quale hanno dato opera il sindaco Fausto Servadio, l'assessore all'ambiente Daniele Ognibene, i dirigenti della Volsca Franco De Felice e Piero Guidaldi, e l'assessore alla Provincia di Roma Michele Civita.

Nessun commento:

Posta un commento