E' sempre più probabile che Edy Reja lasci la Lazio: Lotito si è praticamente accordato con Luigi De Canio, l'allenatore che l'anno scorso salvò il Lecce dalla retrocessione proprio come ora sta facendo Serse Cosmi. Se Reja insiste nelle sue posizioni, in giornata arriva De Canio.
Insanabile la rottura tra Reja e Igli Tare. Tra i due è esplosa una vera e propria guerra, e Reja non tollera la presenza negli spogliatoi del dirigente albanese, sia per le promesse fallite della campagna acquisti di gennaio, sia per certe intromissioni tecniche che hanno intralciato il lavoro dell'allenatore in queste ultime settimane.
Per restare, Reja ha chiesto l'allontanamento di Tare, e per Lotito sarebbe un boccone amaro da mandar giù, perchè in pratica Tare rappresenta le posizioni del presidente e non certo quelle del tecnico. E' uno scontro in terza persona che non riguarda affatto il rinnovo del contratto per il prossimo anno, cosa che Reja usa fare solo a fine stagione in base ai risultati ottenuti.
Dispiace che in tutto ciò ci vada di mezzo la Lazio e la sua tranquillità, alla vigilia di una partita così importante come quella con la Fiorentina, vincendo la quale la Lazio potrebbe consolidare in modo concreto il suo terzo posto, visto che l'Udinese ha in programma la dura trasferta di Bologna, la Roma è impegnata a Bergamo, il Napoli riceve l'Inter e c'è il grande scontro Milan-Juventus. Sarebbe da criminali, per l'avvenire della Lazio, giocarsi così un'occasione fondamentale.
Nessun commento:
Posta un commento