domenica 19 febbraio 2012

Fiuggi: 15 milioni inglesi per le Terme

Fumata bianca per le Terme di Fiuggi: ieri sera, dall'Hotel Silva Splendid, è giunta la bella notizia che la società inglese Viky Financial Services Ltd ha presentato un piano industriale per il rilancio delle prestigiose terme fiuggine.
Il piano è stato illustrato dal manager italiano Felice De Gennaro: prevede 15 milioni di euro per i primi tre anni, con occupazione di maestranze programmata per almeno sei mesi all'anno. Sono intervenuti anche i rappresentanti inglesi Antony Flynn e Raimond Romrbach, insieme all'altro manager italiano Antonio Sausa.
E' stata programmata la creazione della Fiuggi Card, una carta prepagata del circuito Mastercards, che dovrebbe produrre una spesa di 5 milioni di euro all'anno. Si punta a un rilancio della città di Fiuggi, facendo leva sulla popolazione dai 30 ai 55 anni. Si aprirà fra l'altro un portale web intitolato "Gli amici di Fiuggi". Si punterà a grandi occasioni di svago: cinema, teatro, spettacoli musicali, sale da gioco, moda, aree per ragazzi.
Si farà leva su uno stretto contatto con gli albergatori di Fiuggi, e sul lancio di prodotti cosmetici e sanitari, con la nascita di un centro urologico nazionale. Alla direzione sanitaria tornerà il professor Renato Del Monte. Ci sarà infine il rilancio anche del golf.
Insomma, grandi idee per una grande Fiuggi. Stavolta si può procedere davvero sul concreto.

Nessun commento:

Posta un commento