sabato 25 febbraio 2012

Reja resta: pace fatta con Lotito

Tutto è bene quel che finisce bene: stasera, al termine di un incontro chiarificatore con il presidente Claudio Lotito, Edoardo Reja ha dichiarato di restare al timone della squadra biancoceleste, e la sua intenzione di fare tutto il possibile per portarla alla conquista di un posto nella Champions League.
La querelle Reja-Tare-Lotito si è trascinata per tutta la settimana, ha portato al tentativo della Lazio di trovare un sostituto di Reja prima con De Canio poi con Zola. Finalmente è prevalso il buon senso, da una parte e dall'altra: Tare non si intrometterà più in questioni tecniche, limitandosi al suo ruolo di dirigente e basta.
Tutto in ordine, dunque, e domani sera contro la Fiorentina la Lazio cercherà in tutti i modi di conquistare quei tre punti che le garantirebbero la conferma del prestigioso terzo posto e soprattutto una definitiva "ripartenza" fino al termine della stagione. Rientra Klose, e Lulic lavorerà al suo fianco, sospinti entrambi da Hernanes, con la mediana Gonzales-Ledesma-Mauri e una difesa che potrà contare sul recupero di Biava e sul rientro di Marchetti.

Nessun commento:

Posta un commento