mercoledì 14 dicembre 2011

Rocchi unica punta con Lisbona: Cisse Hernanes Sculli gli daranno una mano

L'Europa League, con l'arrivo dei vari Manchester dalla Champions, ha ritrovato improvvisamente un grande fascino, e la Lazio, che ha ancora un piede dentro, non vuole essere sbattuta fuori dai rumeni del Vaslui. Se questi vincono a Zurigo non ci sarà niente da fare: ma se gli svizzeri si batteranno con lo stesso ardore che impiegarono contro di noi, le speranze della Lazio sono intatte e forse stasera potremo fare quella gran festa che da un po' di tempo aspettiamo.
Ultima ondata di disgrazie: ora è fuori anche Stephan Radu. Ma Reja non si arrende, e potrà perfino permettersi il lusso di tenere in panchina, accanto a sé, Miro Klose pronto, se sarà necessario, a compiere l'ultimo miracolo in extremis.
Intanto, in una difesa messa su per miracolo fra tanti infortunati, avremo Lulic a far coppia col rinnovato Cavanda, e Diakité-Biava centrali. Niente male. La mediana conterà su Cana al fianco di Ledesma. Ci sarà un'unica punta, capitan Tommaso Rocchi a caccia del gol numnero 103, ma alle sue spalle si muoverà un trio niente male: il rilanciato Cisse, il profeta Hernanes che in Europa ci tiene a far bella figura, e quello Sculli che è il nostro cannoniere europeo e dunque pronto a far valere il suo peso.
Possiamo farcela: da Zurigo potrebbe arrivare uno squillo di rilancio per le nostre ambizioni europee. E speriamo che anche Olimpia stavolta ci regali il suo volo vittorioso.

Nessun commento:

Posta un commento