lunedì 19 dicembre 2011

Hernanes Cisse Konko: che Lazio contro il Chievo!

Buone notizie dall'infermeria biancoeleste: dopo Dias, ecco di nuovo pronti per il ritorno in campionato Konko e Matuzalem, preziosi rinforzi per difesa e centrocampo. Così dopodomani, contro il Chievo, per un incontro che vale moltissimo come sommatoria dopo tante belle partite disputate dalla Lazio, avremo una formazione da scintille, con il rientro a tempo pieno di Hernanes, di Cisse e di Konko. Diciamo che, Mauri a parte, la Lazio potrà contare sulla disponibilità della squadra migliore, con Bizzarri in grado benissimo di non far rimpiangere Marchetti: tanto è vero che di quest'ultimo ce n'eravamo quasi dimenticati, cosa quasi impossibile.
Che grande Lazio è uscita fuori dal big match con l'Udinese: un 2-2 che vale benissimo una vittoria come soddisfazione di gioco, di spirito battagliero e di potenza. Batterie cariche, peccato qualche piccola distrazione e peccato la solita dose di sfortuna sotto rete. Ah, quel colpo di testa di Klose uscito per un pelo! Ah, quell'aggancio finale di Kozak a due metri dal gol mancato per un pelo al 92': la vittoria per la Lazio c'era tutta, ma aspettiamo di raccogliere i veri frutti di questo partitone nel bis di mercoledì contro il Chievo, squadraccia a noi sempre indigesta, guidata dal ciociaraccio Di Carlo, con quel Pellissier e quel Thereau che fanno sempre paura, ma che alla fine non dovrebbe resistere al'assalto dei Klose, dei Lulic , degli Hernanes e delle irresistibili sgroppate di Cisse.
Come si vede, abbiamo gran fede in questa Lazio grande nello spirito e capace anche di schiacciare finalmente il mezzo tabù dell'Olimpico. E mentre Udinese e Juventus si scanneranno tra loro nello stadio friulano, la Lazio avrà l'occasione per recuperare gran parte del terreno perduto.

Nessun commento:

Posta un commento