venerdì 23 dicembre 2011

Klose e Lulic vogliono una Lazio più grande con Podolski e Medunjanin

Miro Klose e Senad Lulic non solo sono stati finora i migliori giocatopri laziali della prima parte del campionato, ma nella Lazio ci credono fino a tal punto da proporre l'acquisto di due loro amici e fortissimi giocatori a loro volta: Lukas Podolski e Haris Medunjanin.
Podolski ha 26 anni e forma con Klose il duo d'attacco più importante della nazionale dei bianchi di Germania, seri aspiranti al titolo di campioni d'Europa 2012. Klose vorrebbe ricomporre questo duo a Roma, convincendo il Werder Brema a concedere il permesso di uscita al forte attaccante, ormai in scadenza di contratto e deciso da parte sua a ricominciare altrove. La Lazio e Klose sono due forti richiami, per lui, e il suo contratto non costerebbe a Lotito una cifra eccezionale. La Lazio ci sta pensando da tempo, e non è detto che non riesca nel suo intento, sicuramente a giugno e probabilmente già dal prossimo gennaio.
Quanto a Medunjanin, si tratta di un forte centrocampista bosniaco anche lui ventiseienne, attualmente impegnato in una squadra israeliana, il Maccabi, con la quale si trova in aperto conflitto, e Lulic sta facendo di tutto per portarlo alla Lazio, alla quale sarebbe molto utile come sostituto provvisorio di Mauri e in assoluto come rinforzo del centrocampo: il giocatore è dotato anche di un forte tiro e riesce ad arrivare a rete con una certa facilità proprio come Lulic. Il costo di mercato del giocatore bosniaco si aggira sui tre milioni, e potrebbe arrivare benissimo a gennaio.
Staremo a vedere che cosa faranno Lotito, Tare e Reja, se hanno veramente intenzione di creare una formazione stellare in gara per scudetto e Champions.

Nessun commento:

Posta un commento