sabato 31 dicembre 2011

Podolski-Kuzmanovic,doppia iniezione al motore Lazio

Marchetti; Konko, Diakité, Dias, Radu; Lulic, Ledesma, Kuzmanovic; Hernanes; Podolski Klose. Una vera corazzata è in partenza dal porto spaziale di Formello per la conquista della Champions League. Sì, una corazzata internazionale, con il solo italiano Marchetti, due tedeschi, due brasiliani, un rumeno, un belga, un serbo-svizzero, un bosniaco, un italoargentino e un francese alla conquista dell'Europa più grande e possibilmente dello scudetto.
Se dovesse riuscire il colpaccio Podolski-Kuzmanovic al quale si sta lavorando intensamente in questi giorni, la Lazio riprenderebbe il via alle tre competizioni che l'aspettano con un assetto davvero bellicoso, raggranellato anno dopo anno dal trio Lotito-Reja-Tare senza nemmeno gravare troppo sul bilancio, guidati da una buona stella e un forte intuito. Questa Lazio avrebbe poi alle spalle un'altra Lazio di riserva veramente forte: Bizzarri; Cavanda (Scaloni), Biava, Stendardo, Zauri; Brocchi, Matuzalem, Gonzalez; Sculli (Mauri); Rocchi e Kozak (o Cisse).Con il rinforzo dei primavera Berardi, Crescenzi, Zampa, Ceccarelli e Rozzi, un quintetto del vivaio che promette un grande avvenire.
Lasciateci sognare per la notte dei botti: chissà che domani mattina, o comunque in settimana, dai cocci rotti sparsi qua e là non emerga questa Lazio nuova, capace di ogni prodezza in campionato, in Coppa Italia e in Europa League, in attesa della desideratissima Champions per la quale Lotito è disposto a fare gli ultimi colpi di testa pilotati dalla solita buona stella.

Nessun commento:

Posta un commento