venerdì 4 maggio 2012

Onore a Delio

Delio Rossi ci è piaciuto, si è dimostrato un vero uomo, ha fatto bene a picchiare quel ragazzaccio presuntuoso e montato di Ljajc, che si è permesso di offendere la famiglia del suo allenatore.
I tifosi fiorentini hanno capito e approvato con uno striscione clamoroso: "Da mercenari circondato / vero uomo ti sei dimostrato".
Il Giudice Sportivo non poteva non squalificare Delio Rossi, il presidente Della Valle non poteva non licenziarlo. Ma stop! Delio Rossi è un uomo d'onore e una persona seria, e non merita nessuna denigrazione. Non ha creato nessuno scandalo, se non per gli ipocriti e i perbenisti. I veri sportivi lo hanno capito e approvato, anche se per i gentiluomini sembra che non ci sia spazio nello sport.

1 commento:

  1. Nel mondo civile a nessun adulto responsabile dovrebbe essere permesso di picchiare/aggredire in pubblico un ragazzo maggiorenne, peraltro anche straniero . L'aggressione è stata vista in mondovisione. Come italiano non mi riconosco in questa Italia , poco sportiva e poco olimpionica ,che nel gioco ( o truffe nascoste ?) si permette anche di dare pessimi esempi di INCIVILTA', come recentemente è avvenuto anche a GENOVA !!Mi auguro che coloro che hanno sbagliato ne rispondano anche dinanzi alla giustizia sportiva e civile in base alle leggi e ai regolamenti vigenti in Italia.

    RispondiElimina