sabato 19 maggio 2012

Dai 39 anni di Jardel ai 17 di Ocampos...meglio El Kaddouri

Tutto è buono, per la Lazio, a sentire certe campane: si va dai 39 anni del brasiliano Jardel del Benfica ai 17 di Lucas Ocampos del River Plate. Quest'ultimo appare subito un miraggio, in quanto Passarella lo valuta 30 milioni di euro e il River Plate non lo mollerebbe per meno di 25, una cifra che di questi tempi in Italia nessuno se la sentirebbe di rischiare per un ragazzo, sia pure un fenomeno, un nuovo Pastore addirittura con più senso del gol.
Quanto a Jardel, ci vuole del coraggio a proporlo ancora sulla piazza. Non solo per l'età, più vecchio di Del Piero e di Totti, ma anche perchè sono quasi dieci anni che non combina quasi più niente di buono a causa di una certa passioncella per la cocaina.  E che conta un passato illustre, di fronte alla realtà?
La Lazio, più concretamente, sembra orientata per il giovane bresciano El Kaddouri, non un fenomeno ma una realtà concreta per rafforzare il centrocampo. A Brescia lo danno per probabile biancoceleste. Nel mirino della Lazio sono comunque Krasic, Balzaretti, Cassani, Pazzini e il cannoniere turco Yilmaz, più Ederson e Breno che sono più che una voce. Da questi otto dovrebbero uscire i quattro rinforzi desiderati per il prossimo campionato, in attesa che arrivi Di Matteo: stasera si conosceranno le prime verità.

Nessun commento:

Posta un commento