Sogni laziali a quattro stelle: Cassani e Balzaretti per la difesa, Pazzini e Berbatov per l'attacco, oltre ai già nostri Ederson e Breno.
Lotito e Tare, sempre a caccia di gente in scadenza di contratto, hanno individuato con precisione i loro obbiettivi:Cassani lascia la Fiorentina, Balzaretti ha la scadenza nel 2013, e se Zamparini vuole tenerselo rischia di non beccare neanche un cent. Naturalmente il presidente rosanero smentisce, ma fa parte del mestiere. La Lazio ha ottime chances di ricostituire in biancoceleste la coppia di terzini rosanero che già hanno brillato nella Nazionale italiana.
Altre due stelle di prima grandezza per l'attacco: quel Pazzini che all'Inter non ha avuto la minima fortuna, e che potremmo avere in cambio del rinascente Maurito Zarate, destinato molto probabilmente a restare in nerazzurro. Da noi Pazzini rinascerebbe sicuramente, abbiamo tanta fame dei suoi gol.
Un altro cannoniere eccelso che può essere affiancato a Klose è il bulgaro Dimitar Berbatov, numero 9 del Manchester United in sicura uscita dallo squadrone rosso. I dirigenti laziali hanno già preso contatto: con la spesa non eccezionale di 5/6 milioni il centravanti bulgaro sarebbe nostro. E' un tipo che ha giocato 477 partite segnando qualcosa come 207 gol: ha 31 anni, è vero, ma un paio di stagioni alla grande le potrebbe sicuramente disputare. Del resto, sono queste le occasioni che la Lazio può sfruttare, dato che le nostre casse non rigurgitano di denaro.
Marchetti; Cassani, Breno, Dias, Balzaretti; Ledesma Ederson, Lulic Hernanes; Klose Berbatov. Che formazione! e con gente come Diakité,Gonzalez, Mauri e Pazzini di rincalzo. Potrebbe disputare una buona Champions: peccato che sarà molto difficile strappare il biglietto d'ingresso.
Nessun commento:
Posta un commento