lunedì 21 maggio 2012

Fiuggi: Maria di Medjugorje di nuovo in Ciociaria

Una folla di cinquemila fedeli ciociari si è riunita alla Fonte Bonifacio VIII di Fiuggi per pregare insieme a Marija Pavlovic Lunetti la Vergine di Medjugorje nella giornata di sabato 19 maggio.
Già la Vergine di Medjugorje era comparsa il 21 novembre del 2011 sul Monte Scalambra all'altro veggente Ivan Dragicevic.
A Fiuggi è stata organizzata una giornata mariana di preghiera dall'Associazione della Divina Misericordia, alla presenza del vescovo di Palestrina monsignor Domenico Sigalini, che ha celebrato la Santa Messa e invitato i fedeli alla preghiera. Si è avuta anche la commovente testimonianza di Enrica, una ragazza di Padova miracolata a Medjugorje da una grave forma di paralisi.
Durante la recita del rosario, Marija Pavlova si è alzata al cospetto della statua della Vergine ed ha parlato con lei, riferendo ai fedeli queste parole: " Io ho raccomandato tutti voi e tutte le vostre intenzioni. La Madonna ha pregato su di voi. Che Dio vi benedica; andate nelle vostre case con gioia, portate le preghiere di Gesù e della Madonna e i saluti ai vostri bambini. Che Dio vi benedica".
Don Primo, parroco del Serrone, ha invitato Marija Pavlova per la prossima primavera di nuovo al paese del Monte Scalambra, e sembra che Marija abbia acconsentito.

Nessun commento:

Posta un commento