Una Lazio completamente inedita, una Lazio che si ripresenta in blocco ai segnali di partenza per il nuovo campionato, una Lazio di gente che torna?
Eccola qui, bella per intero, undici undicesimi: Carrizo; Cavanda, Tuia, Stendardo, Del Nero; Perpetuini, Ceccarelli, Foggia, Sculli; Floccari, Zarate. Che ne dite? Sarebbe benissimo capace di giocarsi la serie A senza troppo sfigurare: sono solo i gocatori laziali in prestito o in comproprietà non riscattata che tornano alla base.
Sono, se vogliamo, soldoni da recuperare da parte di Lotito. Dieci per Zarate, quattro per Floccari, due per Foggia, e uno soltanto per ciascuno di tutti gli altri, fanno, a tenersi bassi, 24 milioni di crediti da riscuotere.
Gran parte riprenderà la strada lontano da Roma, ma una parte potrebbe anche restare. Zarate e Cavanda i più probabili. Per il resto, quanti bei giocatorini, quante speranze ancora da coltivare, quanti rimpianti per ciò che poteva accadere e non è accaduto. Non ancora, almeno. Chi vivrà vedrà.
Nessun commento:
Posta un commento