sabato 12 maggio 2012

La Lazio punta su Krasic e Pazzini

Resterà o non  resterà Reja? Dipende solo dal terzo posto, e dai successi della Lazio sull'Inter e del Catania sull'Udinese. Ma anche se per un'inezia il terzo posto non dovessse arrivare e la Lazio finisse anche quest'anno alle spalle dell'Udinese per una sfumatura, zio Edy ha non poche prospettive di restare alla Lazio, perchè questo famigerato terzo posto non sarebbe stato certo lui a perderlo, ma tutta quella serie di sfortune e contrarietà che ci hanno privato, tanto per dirne solo una, di Klose  e Lulic per troppe settimane.
Ora la Lazio sta già pensando a un domani un po' più fortunato, anche partendo solo dall'Europa League che non è poco. Siamo tra le prime sei squadre d'Italia, in un campionato dove le squadre più forti della Lazio sulla carta sono almeno Juventus, Milan, Inter, Napoli, Udinese e Roma, e noi potevamo competere solo con il Palermo, altra squadra tecnicamente assai dotata.
La Lazio si sarebbe assicurati già due rinforzi, Ederson e Breno, e ne sta cercando altri quattro: gli obbiettivi sono Krasic, Pazzini, Cassani e Balzaretti: Pazzini potremmo averlo con 5 milioni più Zarate, mentre Krasic e i due del Palermo ci  verrebbero a costare altri 15/20 milioni, recuperabili con una serie di cessioni dei giocatori rientranti dai prestiti e dalle comproprietà: Carrizo, Cavanda, Del Nero, Floccari, Foggia oltre a Zarate. Addirittura, con un po' di abilità, potremmo rafforzare la squadra senza gravare sul bilancio, e avere una formazione in grado di puntare, stavolta con i piedi per terra, alla Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento