venerdì 11 maggio 2012

Carrizo e Montella alleati della Lazio

La Lazio ha due buoni alleati nella partita Catania-Udinese di domenica prossima, che deciderà l'accesso alla Champions League per il terzo posto. Il portiere catanese, che ha ancora il tesserino laziale, ha giurato che farà un partitone, farà di tutto per frenare Di Natale e compagni, per regalare alla Lazio il passaporto per la Grande Europa.
Altrettanto spera di fare, con un partitone memorabile della sua squadra, il bravo Montella, l'aeroplanino che sta aspettando di spiccare il volo verso una grande squadra, e l'occasione di un'impresa memorabile sarebbe un'occasione veramente d'oro da sfruttare per rimanere nella storia del calcio.
Da Catania, insomma, arrivano buone speranze per la Lazio, ma il più dovrà farlo la squadra di Edy Reja, rimandando battuta quell'Inter che si è vigorosamente ripresa nelle mani del giovane Stramaccioni, e domenica scorsa ha davvero sbalordito il mondo stravincendo il derby col Milan e regalando una dolorosa stoccata ai cugini rossoneri, che hanno dovuto dire addio a ogni speranza di scudetto.
Domenica sera assisteremo a un duello ad armi incrociate fra l'Olimpico e il Cibali, fra la Lazio e l'Udinese, con una parte importante da recitare anche dal Catania e dall'Inter, quest'ultima non ancora tagliata fuori dalla speranza di un clamoroso rientro nell'Europa delle Grandi. Noi riavremo a servizio completo Klose e Lulic, e le nostre speranze sono davvero tante, confortate anche dalle dichiarazioni di Carrizo e dalle ambizioni di Montella.







Nessun commento:

Posta un commento