domenica 13 maggio 2012

L'Inter ci regala Zarate e Sneijder

Stramaccioni, o la sa lunga o è uscito ubbriaco dalla vittoria nel derby: fatto sta, per il partitone di stasera ci fa due enormi regali: Zarate e Sneijder.
Zarate è un regalo che solo noi laziali sappiamo apprezzare per quanto vale. Maurito avrebbe potuto affibbiarci il gol beffa, come spesso succede in certe occasioni, quando un giocatore discusso dalla platea vuole procurarsi una bella rivalsa. Quanto a Sneijder, l'importanza tattica e la presenza dinamica di questo giocatore sono più che evidenti, per cui la sua esclusione resta un grosso mistero, a meno che non ci sia stato uin qualche infortunio tenuto nascosto.
Non sappiamo che tipo di Inter Stramaccioni intenda presentare contro di noi: comunque, i bookmakers danno i nerazzurri chiaramente favoriti, sia pure di una corte incollatura, mentre il pareggio viene dato a una quota tre volte più alta. Segno che si tratta di un incontro alla morte, una delle due ne uscirà vincitrice, e noi crediamo proprio che questa sarà la Lazio. Reja e i suoi ragazzi si preparano, con Klose e Lulic in campo, e con Makinwa portafortuna in panchina, a disputare una partita memorabile, capace d'infiammare i 50 mila dell'Olimpico. Nel frattempo le nostre antenne saranno tutte rivolte al Cibali di Catania: "Clamoroso al Cibali: il Catania ha battuto l'Udinese del grande cannoniere Di Natale!" Aspettiamo tutti questo regalo finale, che ci restituirebbe quel terzo posto, quella Champions League che per tre quarti di campionato abbiamo avuto in tasca e che sinceramente, senza tante disgrazie, avevamo nettamente conquistato.

Nessun commento:

Posta un commento