mercoledì 30 gennaio 2013

La Lazio ha acquistato il portoghese Bruno Pereirinha

Lo conoscono in pochi, Bruno Pererinha,ma è già arrivato a Roma e sta effettuando le visite mediche alla clinica Paideia.
Bruno Pereirinha viene dallo Sporting Lisbona, è un difensore-centrocampista, è alto un metro e 73 ed ha un fisico agile. E' nato nel 1988 ed ha quindi 24 anni. Gioca stabilmente da professionista dal 2007, e in sei anni ha disputato 115 incontri segnando anche tre gol. Proviene dalle govanili del Belenenses ed ha militato anche un anno in Grecia. Ha fatto parte a lungo della nazionale portoghese Under 21, nella quale ha disputato 19 partite.
Non si sa molto delle sue caratteristiche tecniche, ma evidentemente Igli Tare deve avere avuto buone notizie sul suo conto. Si sa che agisce da esterno destro e copre tutta la fascia, ha velocità e buona tecnica. Qualcuno lo ha paragonato a Senad Lulic col piede destro, e in questo caso sarebbe un buon affare.
La Lazio ha pagato il ragazzo 2 milioni e mezzo in contanti, e non glielo hanno certo regalato, dato che era in scadenza di contratto e lo Sporting ha voluto guadagnarci qualcosa.
Lo vedremo presto a Formello e sapremo dire fino a che punto la Lazio ha fatto un buon affare e trovato un utile rinforzo per la difesa e il centrocampo.

Nessun commento:

Posta un commento