sabato 19 gennaio 2013

Un faraone, Saleh Gomaa, anche per noi ?

La Lazio sta cercando dappertutto il suo rinforzo di centrocampo. All'Europa e al Sudamerica si aggiunge ora un terzo continente, l'Africa. Infatti le antenne di Lotito e Tare si sono messe in contatto con il Cairo, ed esattamente con la squadra dell'Enppi, dove milita un eccellente centrocampista di nemmeno vent'anni, Saleh Gomaa, classe 1993, così giovane e già così affermato da aver indossato più volte la maglia della nazionale maggiore egiziana.
Saleh è innamorato del calcio italiano, che segue ogni domenica prima ancora di quello egiziano. Le prodezze di El Shaarawy lo entusiasmano, il suo procuratore è un italiano, Stefano Salvini, e vorrebbe trovare presto un posto fra noi. Lo hanno già contatttato Inter e Juventus, ma pare che al momento l'interesse maggiore sia proprio quello della Lazio.
C'è un serio ostacolo, ed è quello del tesseramento, essendo Saleh un extracomunitario: ma la classe del ragazzo è tanta e tale da consigliare magari Lotito a chiudere presto prima che siano altri a concludere l'interessante affare. Potrebbe fare un po' di anticamera come sta facendo il piccolo genio barcellonese Keita, parcheggiato da un anno in quel di Formello. Saleh Gomaa è descritto come  un mediano dalla classe innata, e siccome la Lazio cerca un uomo per dare respiro a Ledesma e a Gonzalez, la soluzione ideale sarebbe proprio Gomaa. Non dimentichiamo comunque che nel ruolo, alla Lazio, sta già crescendo un Onazi con il quale Gomaa potrebbe comporre un'eccezionale linea mediana per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento