mercoledì 30 gennaio 2013

Zarate accetta la Dinamo Kiev!

Che bella notizia: Zarate si è deciso ! Ha rifiutato anche gli inglesi del Sunderland ed ha detto sì alla Dinamo Kiev, una squadra importante, campione di Ukraina. Anche l'offerta della Dinamo è di tutto rilievo: otto milioni in contanti per un giocatore che ormai sembrava non avere più mercato.
Grazie a Maurito: glielo dobbiamo. Con questa bella cifretta, non solo Lotito si rifà in parte delle spese, ma può anche rafforzare la squadra portando fra due giorni un buon rinforzo per Petkovic.
I tifosi laziali sono contentissimi: ci dispiaceva proprio vedere un giocatore come Zarate intristire in un angolo e parlare di fare il pastore in quel di Formello. Noi Zarate lo abbiamo sempre amato, si può dire che i tifosi hanno amato Zarfate più di quanto non abbiano fatto il giocatore stesso e quella piccola corte di gente sventata che gli sta intorno, a cominciare dal fratello, il tignoso Raton.
L'aria fresca di Kiev farà senz'altro bene a Zarate e al suo gruppo, e probabilmente gli rischiarerà le idee e gli consentirà di riprendere la marcia verso quelle posizioni tecniche che la natura gli ha regalato a larghe mani.
Dopo la finale di Coppa Italia e la bella vittoria sulla Juventus (dunque, niente Lazio in camera mortuaria, come voleva e stava aspettando qualcuno), sono proprio giorni belli, per la Lazio. Ce ne dispiace per quanti hanno scelto il partito sbagliato e ai quali...non resta che piangere. Noi ci teniamo stretti Lotito, Tare, Klose, Hernanes, Ledesma, Dias, Marchetti, Mauri, Floccari, Biava, Gonzalez, Radu, Ciani, Candreva, Lulic e soprattutto Petkovic: nelle loro mani ci sentiamo molto più sicuri che in qualsiasi altre mani.

Nessun commento:

Posta un commento