lunedì 28 gennaio 2013

Quagliarella o Matri (coi soldi di Zarate)

Zarate forse ci va davvero al Sunderland, gli farebbe piacere tornare in Inghilterra per cambiare aria e ricominciare daccapo. La Lazio deve capitalizzare su Maurito, e l'offerta non supera i 7 milionio,esattamente un terzo di quanto il capriccioso argentino venne pagato da Lotito quattro anni fa.
Ma sette milioni sono esattamente la cifra che la Juventus pretende per cedere alla Lazio Fabio Quagliarella, che dopo l'arrivo di Anelka perde ancora una posizione tra le punte bianconere. Alla Lazio il napoletanto sarebbe accolto a braccia aperte: Lotito lo vuole in prestito per due milioni, la Juventus ne viuole almeno tre, mentre il diritto di riscatto verrebbe fissato proprio a quota 7. Dunque, se Zarate parte, è possibile che arrivi Quagliarella: se ne parlerà senz'altro domani in occasione della partita di semifinale per la Coppa Italia.
Nel caso che Quagliarella non fosse disponibile, Lotito ripiegherebbe su Matri, altra punta juventina molto discussa, ma alla quale la Lazio puntava già due anni fa quando era ancora nel Cagliari, e prometteva molto: attualmente il giocatore appare non proprio sulla cresta dell'onda, e non si sa fino a che punto risolverebbe i problemi di Petkovic che si sta scoprendo piuttosto sprovveduto in fatto di realizzatori in assenza del grande Miro Klose.
Poi dovrebbe arrivare un centrocampista. Non sarà un grandissimo nome, ma arriverà. Petkovic si accontenta anche di una giovane promesa da lanciare, probabilmente verrà dal mercato estero: Xhaka  o Hamad.

Nessun commento:

Posta un commento