giovedì 3 gennaio 2013

Jiloan Hamad è della Lazio

Secondo la Gazzetta dello Sport in un servizio dalla Svezia, Igli Tare avrebbe piazzato un colpaccio improvviso: il centrocampista ventiduenne Jiloan Hamad, svedese di origini irachene, sarebbe già della Lazio e arriverebbe nei prossimi giorni in contropartirta a due milioni e mezzo che Lotito verserà per il promettente calciatore del Malmoe, proclamato quest'anno il miglior giocatore del calcio svedese.
Hamad ha un fisico agile e un gioco molto tecnico, e sarebbe il sostituto ideale per Ledesma e anche per Gonzalez, avendo belle idee di gioco e un calcio dinamico accompagnato da un vivo senso di combattività.
Jiloan Hamad è nato a Baku nell'Azerbaigian il 6 novembre del 1990, è naturalizzato svedese, è alto 1.73, ha giocato 21 volte dell'Under 21 di Svezia e due volte nella nazionale maggiore. Nel Malmoe ha disputato già 93 partite segnando dodici gol. Indossa la maglia numero 10 e può anche essere schierato come trequartista. Per la Lazio sarebbe davvero un utile acquisto, che darebbe un pizzico di giovinezza in più alla formazione in vista dei tanti impegni dei prossimi mesi.
Hamad è in scadenza di contratto 2013 con il Malmoe, e Tare avrebbe preso la palla al balzo.

Nessun commento:

Posta un commento