mercoledì 2 gennaio 2013

Il 13 della Lazio è sempre Lampard

Almeno per un po' di giorni ancora, il 13 della Lazio, la stella dei sogni, rimane Frank Lampard del Chelsea, il Klose del centrocampo inglese. I bookmakers d'oltre Manica hanno cominciato davvero a presentare l'ipotesi di un trasferimento dell'asso britannico nel calcio italiano a fianco di quel Klose che l'anno scorso sembrava un altro dei sogni impossibili della tifoseria biancoceleste.
Tare sta cercando di lavorare ai fianchi il grande Lampard, i cui 7 milioni e mezzo di stipendio non sembrano spaventare del tutto la dirigenza Lotito, in quanto sarebbe  intenzione della Lazio "spalmare" il suo favoloso mancipio nelle tre stagioni del contratto. Tre anni di campionato Lampard potrebbe davvero poterle spendere a Roma al fianco di quel Klose che a 34 anni, quanti ne ha Frank, sembra aver recuperato il meglio della sua giovinezza e si sta battendo al ritmo di 20 gol a stagione proprio come quando era giovincello.
Alla Lazio, i campionissmi ritrovano la loro primavera, sembra voler dire Igli Tare a Lampard: vieni e vedrai, e sarà anche per te una stagione favolosa. E per la Lazio sarebbe davvero un colpo grande, quello che ci garantirebbe la Champions League, non potendo certo  garantirci quello scudetto che la Juventus di Conte sembra aver già fatto suo.
Alla Lazio si sogna in grande. E lasciateci sognare: non fa poi tanto male...

Nessun commento:

Posta un commento