lunedì 21 gennaio 2013

Sondaggi per Lisandro Lopez del Lione come vice di Klose

Molte voci alla Lazio, in questi ultimi dieci giorni di mercato.
Al centro di esse c'è Maurito Zarate, che sicuaramente dirà addio ai colori biancocelesti: Sembra che il Sunderland, squadra inglese di premier league, sia fortemente interessata,e a Zarate l'Inghilterra non dispace: i dirigenti del Sunderland punterebbero a un suo prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, un terzo di quanto lo pagò Lotito.
Un altro sicuro partente è Diakité. Sembrava che il Liverpool fosse deciso ad ingaggiarlo per fine mese, ma dietro Diakité c'è anche l'interessamento di Inter e Juventus, e la soluzione sembra scivolare verso giugno. Il difensore francese resterà a disposizione di Petkovic, con poche possibilità di trovare spazio.
La vice più clamorosa in entrata riguarda il forte attaccante del Lione Lisandro Lopez, che sarebbe un vice Klose di prima grandezza. Ma il costo della punta brasiliana è molto alto, ha una clausola rescissoria addirittura di 45 milioni, e al massimo la Lazio sarebbe disponibile per un prestito oneroso. Le possibilità di un arrivo di Lopez sono scarse, mentre più facile sembrerebbe l'arrivo di uno fra Cirigliano e Kuzmanovic per il centrocampo. La Lazio avrebbe bloccato due giovani di grande valore come Henriksen e Hamad.
Infine, Lotito avrebbe assicurato un giovanissimo rinforzo di 17 anni per la Primavera di Bollini: si tratta del promettente centrocampista albanese Enis Gavazaj, diventato famoso per un gol segnato da 39 metri.

Nessun commento:

Posta un commento