martedì 22 gennaio 2013

Ultima proposta della Lazio: Jorginho del Verona

Si chiama Filho Jorge Luz Frello, in arte Jorginho, milita in serie B nell'Hellas Verona di cui è il genietto costruttore a centrocampo: ha 21 anni, è alto 1.80, pesa 65 chilogrammi ed è l'ultimo sogno biancoceleste per rafforzare la nostra metà campo e dare un vice veramente in gamba sia a Ledesma che a Gonzalez.
La Lazio ci prova, il Verona risponde che Jorginho costa almeno 4/5 milioni di euro, ma che serve troppo alla squadra veronese per realizzare il sospirato ritorno in serie A. Però Jorginho, inseguito anche da Milan e Forentina, può rappresentare una bella risorsa economica e la tentazione di cederlo esiste davvero.
Ne parla il procuratore, Joao Santos, dicendo che è amico di Tare con cui ha contatti, e confermando che Jorginho potrebbe essere proprio quello che la Lazio cerca," un regista di corsa, visione di gioco e qualità", e che il ragazzo a Roma verrebbe di corsa, in una squadra come la Lazio poi, accanto al suo idolo Hernanes. La tentazione è forte dalla due parti, insomma, e se veramente Lotito volesse...se arrivassero quei soldi magari dalla cessione di Zarate cercato in Inghilterra dal Sunderland...Insomma, delle spereanze concrete ci sono, e non è detto che proprio il giovane brasiliano non venga alla Lazio a coprire un vuoto importante e a dare una mano decisiva verso un grande sogno. Le cifre della Lazio cominciano a fare impressione. Un piccolo sforzo per rafforzarle non guasterebbe.

Nessun commento:

Posta un commento