Può sembrare inverosimile, ma di grandi acquisti la Lazio potrebbe farne non uno, ma due, e di calibro mondiale: Didier Drogba e Frankie Lampard.
Come facciamo ad affermare una bestemmia del genere? E dove li prende Lotito quei trenta milioni che sarebbero necessari? Ma forse trenta sono pure troppi, perchè si tratta di due giocatori a scadenza di contratto. Per il resto hanno tutte le caratteristiche eccellenti per poter venire alla Lazio e disputarvi almeno due grandi campionati, da scudetto e da Champions League.
Roberto Di Matteo, allenatore uscente del Chelsea col quale ha vinto la Champions, andando via dalla squadra di Abramovich ha confessato: - Sia Drogba che Lampard sono due atleti eccezionali oltre che due fuoriclasse. Da soli sono capaci di tenere su un intero spogliatoio con la loro forza d'animo e la loro bravura. Gli manca solo di aver giocato almeno un po' in Italia, che ha un grande campionato, verso il quale io li ho sospinti -
E che serve alla Lazio? Un grande centrocampista: Lampard. E poi una grandissima punta da affiancare a Klose: Drogba. Fossi in Lotito, io mi svenerei. Ne avrei in cambio tanti dei quegli enormi vantaggi, dalle sovvenzioni europee al lancio pubblicitario agli incassi, da avere almeno trenta in cambio di dieci.
Le avventure grandi sono le avventure vere da tentare. Ci pensino, Lotito e Tare. Roberto Di Matteo sembra proprio dire alla Lazio: - Quei due lì? Non lasciateveli sfuggire|! -
Nessun commento:
Posta un commento