venerdì 11 gennaio 2013

Keita e Tounkara - contro il Pescara

Finalmente! Domani, con la Lazio Primavera in casa del Pescara, potranno giocare i due gioiellini Keita e Tounkara, di classica scuola spagnola, che hanno potuto finalmente ottenere la documentazione necessaria dopo mesi e mesi di attesa.
Si tratta di due veri fuoriclasse, sui quali la Lazio conta moltissimo. Keita, classe '95, con il pallone tra i piedi è capace di qualsivoglia prodezza, mentre Tounkara, classe '96, ha un gioco di testa formidabile, forza eccezionale e straordinario dinamismo. I due costituiscono una coppia offensiva eccezionale, più un costruttore Keita, di scuola barcellonese,  più uno sfondatore Tounkara. Non ci resta molto da attendere per capire quali sono le loro effettive possibilità, frutto di lunghe ricerche da parte di Tare che sta facendo del vivaio laziale una piccola risorsa per il futuro granzie anche all'intelligente lavoro costruttivo di Bollini.
Se si pensa che accanto a loro la Lazio Primavera ha anche un goleador come Antonio Rozzi, possiamo dire che il futuro laziale, per quanto riguarda la forza d'attacco, è assicurato.

Nessun commento:

Posta un commento